martedì 19 aprile 2016

Dal Diario 2





Dove tu andrai andrò anch’io,
dove ti fermerai mi fermerò
ed il tuo popolo sarà il mio popolo
ed il tuo Dio sarà il mio Dio.
Dove tu morirai morirò anch’io
e vi sarò sepolta niente ci separerà
e Tu Signore sei la mia eredità,
lo Sposo vero la mia eternità.

Da te Signore niente mi separerà,
dolore o fame della libertà,
il desiderio d’essere tua mai la vita spegnerà.

La casa tua abiterò
per tutti i giorni della vita mia
ed il mio calice innalzerò
per ringraziarti, o mio Signore
E spezzerò con te il pane
di tutti i giorni con tanto amore
in mezzo ai poveri dove tu vivi
verrò con te Cristo Gesù.


La Serva di Dio cantava questa preghiera nei momenti più difficili, quando percepiva che stava per arrivare la sua "ora", l'ora del dono della sua vita. Nel suo diario si legge bene questo.

19.3.06
Giornata di ritiro e di unione. Davvero è importante per me questo tempo di unione, tempo libero solo per Lui. “Quality time” Tu sai Signore quanto mi sei assolutamente importante – sono Tua in amore, reciprocità, sono Tua e voglio essere unita a te ad ogni istante. Il mio cuore, il mio corpo, il mio spirito, il mio sangue, la mia vita… in Te, per Te… mi unifichi ogni giorno, ogni momento… come Lord Jesus!... Visita al cimitero… Sr. Sharon e altre, Sr. Arcangela… m Zaveria.. Tutte le sorelle che ho amato, conosciuto ora sono con te nel Tuo abbraccio sponsale… Si compia in me la Tua santa volontà… dove Tu andrai.. anche io andrò…dove ti fermerai…dove Tu morirai, anche io morirò…e la sarò sepolta… Signore mio… ti adoro… tienimi IN TE, sempre

Nessun commento:

Posta un commento