sabato 9 aprile 2016

Ti seguirò Signore







RIT. TI SEGUIRÓ, TI SEGUIRÓ O SIGNORE
E NELLA TUA STRADA CAMMINERÓ.
Ti seguirò nella via dell'amore
e donerò al mondo la vita.
RIT.
Ti seguirò nella via del dolore
e la tua Croce ci salverà.
RIT.
Ti seguirò nella via della gioia
e la tua luce ci guiderà.
RIT.

La serva di Dio era cosciente del pericolo che incombeva su di lei e sulle sorelle della comunità, ma il suo darsi a Gesù e alla missione erano il motivo della sua vita. Seguire Gesù, sempre, anche quando all'orizzonte si scorgono i segni del traguardo ormai prossimo...

Diario 2: 25 maggio 2006
Sono già tre giorni che hanno ripreso i combattimenti e oggi sono molto più forti del solito … Signore questa povera gente non ne può più … Consolata, Maria Madre mia e Madre di tutti noi ascolta il pianto dei poveri … .
In quanto a me, tu sai quello che c’è nel mio cuore … donami tu stessa il tuo Figlio amato … Consolata sostieni i poveri, il bene che tu ci doni e ci riveli ci possieda tutte.
Signore Gesù, amore, ti dono la mia vita, come sai … Possiedimi, unificami … amore per amore, Dono per dono, Vita per vita, Sangue per sangue … la tua vita il tuo amore, il tuo Sangue riceva la mia vita, il mio amore il mio sangue … .
Mi sento povera, incapace, accoglimi ugualmente, sono certa del tuo amore e della tua accoglienza … .
Questa continuazione di spari bombe, violenza … Signore Tu vinci il male con l’Amore … sostienimi. …

Suor Leonella

Nessun commento:

Posta un commento